June 25, 2012

ifca world championship 2012 @marseille

Ciao a tutti ! Sono appena tornato dal pro kids world championship che si è tenuto a Marsiglia. E' stata la mia prima gara seria , e mi sono potuto comfrontare con altri ragazzi del mio livello . La gara è stata svolta dal 20 al 24 giugno , il vento purtroppo non è stato dalla nostra parte , pero' siamo ugualmente riusciti a completare la single elimination e fare qualche super sessione con vento leggero o con il tow-in.




Mi sono classificato 5° sia nella categoria junior (U17) che negli youth(U20) e 2° nella gara di paddle.
Ho avuto una buona occasione anche per conoscere nuovi ragazzi che fanno il mio stesso sport arrivati da ogni parte del mondo , dall'Australia , dal Belgio, dall'Olanda , Aruba , Curacao , Egitto e Israele. Mi sarei aspettato di vedere piu italiani , dato che marsiglia non è cosi lontano dall'Italia , invece eravamo solo in 3 ; io , nicolo tagliafico e nicholas slijk.
Uno speciale ringraziamento a gigi madeddu che è venuto dalla Sardegna per assisterci alla nostra prima gara.

No comments:

Post a Comment